public/

Sconfitta casalinga per il Noci Azzurri 2006

Sconfitta casalinga per il Noci Azzurri 2006 che, al PalaIntini, si arrende per 3-0 alla New Team Putignano. Il quintetto di mister Mariano Cipriani si presenta all’appuntamento con i cugini di Putignano ancora con qualche defezione nella rosa per squalifiche e infortuni, ma interpreta bene il primo tempo, che termina a reti bianche. Gli Azzurri si chiudono bene in difesa e non permettono agli ospiti di finalizzare gli attacchi.

Nel secondo tempo, l’ex azzurro Marinuzzi sblocca il risultato, mettendo dentro la respinta di Lasaracina e firmando l’1-0. La squadra di casa reagisce e attacca alla ricerca di un pareggio che non arriva. A dieci minuti dal termine arriva il 2-0 su un’ingenuità del portiere nocese: Lasaracina lascia sguarnita la porta per reclamare un rigore che l’arbitro non concede, il portiere ospite ne approfitta e rinvia la palla nella porta azzurra, allungando così il vantaggio. È Giotta, a pochi minuti dal termine, a fermare il risultato sul 3-0 e a chiudere definitivamente i giochi con un tiro dal limite che decreta la definitiva vittoria della New Team Putignano.

“Abbiamo interpretato bene il primo tempo. – commenta l’allenatore del Noci Azzurri 2006, Mariano Cipriani - Avevo chiesto ai ragazzi di chiudersi in difesa e ripartire e l’hanno fatto. Abbiamo attaccato e mantenuto bene il campo. Se non subiamo gol stupidi, come quello del 2-0, giochiamo bene soprattutto in difesa. Il problema è la fase offensiva, ci manca chi finalizza l’azione. Recchia è appena rientrato dopo l’infortunio e non è ancora al 100%, quindi dobbiamo trovare la soluzione migliore per mantenere l’equilibrio e cercare di segnare.”

Noci (Ba), “PalaIntini” - Sabato 06/02/2016, ore 16.00
Campionato C2 calcio a 5 gir. B 2015/16 - 16ª giornata

NOCI AZZURRI 2006 – ALTA FUTSAL: 0-3

Reti: 1 Marinuzzi, 1 Pagliarulo, 1 Giotta

Noci Azzurri 2006: Lasaracina, Castellana, Miccolis, De Giorgio, Casulli, Ostuni, Recchia, Pasculli, Quiete, Fauzzi, Palattella. All. Cipriani

New Team Putignano: Tauro, De Girolamo, Guarnieri, Vittorione, Maselli, Recchia, Liuzzi, Romanazzi, Mezzapesa, Giotta, Marinuzzi, Pagliarulo. All. Di Cosmo

Arbitro: Michele Mirgaldi (Bari)
Note - Ammoniti: Ostuni, Casulli (A) – Vittorione, Liuzzi (P)
Espulsi: Ostuni

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia